ArrivoPartenza
Dove SoggiornareNumero Adulti
Bambini 0/3 anniBambini 4/10 anni
Totale: 0,00 Procedi »





Nessuna "Promozione" attiva





Nessuna offerta "Last Minute" attiva

Ospiti

Il Salento è il territorio con il "genoma dell’ospitalità" e da sempre questa nostra vocazione ci porta a riservare ai nostri ospiti, le stesse cure e le stesse attenzioni che rivolgeremmo ad un parente o ad un amico che non vediamo da tempo. Il salentino, ospitale per natura, ascolta sempre i consigli, i suggerimenti e le osservazioni del turista, nell'intento di migliorarsi ed elevare al massimo la qualità dei servizi offerti.

In questa sezione potrai scrivere le tue osservazioni, commenti, consigli e desideri. Sarà per noi un piacere leggere le tue impressioni! Lasciaci una traccia della tua visita in Salento!

 

Lascia un tuo commento

Coniugi Castelli

Coniugi  Castelli

Abbiamo soggiornato al B&B Prima Dimora dal 2 al 9 agosto 2011. Che dire, tutto ok, dalla camera spaziosa, all'ottima colazione con frutta fresca e ottime marmellate fatte in casa dalla gentile Sig.ra Concettina, alla pulizia e alla bellissima piscina che ci rigenerava dopo una calda e assolata giornata in giro per lo splendido Salento. Per finire un grazie particolore ad Antongiulio che ogni sera ci prenotava un tavolo in bellisimi e buonissimi ristoranti dove assaggiavamo succulenti piatti della cucina salentina. GRAZIE DI CUORE A TUTTA LA FAMIGLIA GRECO.

 

Armando e Mariuccia Castelli

armando.castelli@fastwebnet.it

 

Gruppo Sala Consilina - Salerno

Abbiamo trascorso 8 giorni presso il B&B Prima Dimora, dal 30/07/2010 al 07/08/2010 e le nostre aspettative non sono state deluse. Le affollatissime spiagge di Gallipoli sono l'ideale per chi cerca relax e divertimento. Inoltre, a pochi km da dove alloggiavamo, la natura incontaminata di Porto Selvaggio ci ha regalato emozioni da brivido. Il tutto incorniciato dalla calorosa accoglienza riservataci dallo staff della struttura e dall'estrema disponibilità del Sign. Antongiulio che ci ha consigliato i migliori ristoranti e trattorie dove gustare i piatti tipici della cucina salentina. All'interno del B&B abbiamo avuto modo di fare amicizia con gli altri ospiti e di condividere con loro divertenti momenti a bordo piscina. Contenti e soddisfatti, ci siamo promessi di ritornarci.

 

Michelangelo Gallo, Davide Bitorzoli, Eluisa Perna e Anita Rizzo

michelangelo_gallo@libero.it

 

 
Tel./Fax: 0836.554895 • info@ladolcedimora.itwww.ladolcedimora.com